25 aprile 2016

Ritorna il gruppo dialettale "Strapaes"


La compagnia dialettale di Bosco Mesola "Strapaes" è tornata in scena al teatro comunale locale con un'altra mia commedia "An fölmin a ciel seren". Dopo 5 anni dalla rappresentazione della commedia "Dla banda dal furmentun", la consolidata compagnia ferrarese (nel 2015 hanno festeggiato i trent'anni di attività), torna ad interpretare una mia commedia. Invitato dal gruppo sono stato ospite alla loro rappresentazione finale del 23 aprile scorso, una rappresentazione che ha visto il teatro gremito in ogni parte, con la presenza di molti giovani. Devo sinceramente ringraziare tutti i componenti del gruppo, il regista Maurizio Gatti, per aver portato in scena questa commedia non facile, con momenti di riflessione che hanno emozionato e colpito. La compagnia ha mostrato tutta la sua bravura, con una rappresentazione di alto livello, con personaggi perfettamente centrati nelle caratteristiche che avevo creato nello scrivere questo copione. Con piacere sono ritornato a Bosco Mesola e le mie aspettative non sono andate deluse.


Un momento della commedia


2 commenti:

Unknown ha detto...

Prova di prestito

Buongiorno cari amici,

Vorrei condividere una gioia con voi, non credevo al prestito di denaro tra privati, ma un giorno un'amica mi ha consigliato una prestatrice particolare, ho avuto la buona persona una prestatrice onesta particolare che cercavo da anni.
Ho ottenuto il mio prestito che lo permette di bene vivere attualmente. Pago regolarmente le mie mensilità,
Potete contattare se siete nella necessità di un prestito per diverse ragioni, due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
Ecco il suo e-mail carinabaur1@gmail.com

Per tutti i vostri soldi ha bisogno di contatto: carinabaur1@gmail.com

Emma Walker ha detto...

Buona giornata caro, mi chiamo. Signor Pierrick Fédrigo, vivo in Canada e oggi sono un uomo felice? e mi sono detto che qualsiasi prestatore che salva la mia famiglia dalla nostra povera situazione, gli indirizzerà qualsiasi persona o azienda che sta cercando un prestito, mi ha dato felicità a me e alla mia famiglia, avevo bisogno di un prestito di $ 329.000,00 per ricominciare la mia vita poiché sono un padre single con 3 figli. Ho incontrato questo prestatore di prestiti onesto e timorato di DIO che mi ha aiutato con un prestito di $ 329.000,00 USD, è un uomo timorato di DIO, se hai bisogno di prestito e ripagherai il prestito, contattalo e digli che è il signor Pierrick Fédrigo a indirizzarti a lui. Contatta il dottor Benjamin Owen via e-mail: rispondi all'e-mail (drbenjaminfinance@outlook.com)

Contatto del prestatore di prestito legittimo
Amministratore delegato: Dr. Benjamin Owen
drbenjaminfinance@outlook.com
Chiama o invia un SMS al numero +1(815)587-3014