9 maggio 2016

Rappresentazione all'estero dei miei copioni


Fra la moltitudine di scuole, associazioni, circoli, compagnie di teatro che rappresentano in Italia i miei copioni teatrali, tutti pubblicati sul mio sito internet www.francozaffanella.com , vi sono diverse rappresentazioni fatte anche all'estero.
Per quanto riguarda esclusivamente i copioni educativi riservati ai bambini, le rappresentazioni riguardano queste nazioni: Svizzera, Messico, Croazia, Slovenia, Iran, Germania e Brasile. In generale il copione più rappresentato per quanto riguarda sopratutto l'Italia è "Il bosco che corre", testo che è diventato una favola pubblicata nel 2014, e che ha avuto un seguito della storia, con la pubblicazione nel 2015 della favola "Il dono di Bastoncino". Una delle ultime rappresentazioni fatta all'estero è stata realizzata in una scuola di italiano nella città di Campos Do Jordao nello stato di San Paolo in Brasile. Il video della rappresentazione "La guerra dei colori" si può vedere su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=TkuFmcgPid8

1 commento:

Paola Caruso ha detto...

Prova di prestito

Buongiorno cari amici,

Vorrei condividere una gioia con voi, non credevo al prestito di denaro tra privati, ma un giorno un'amica mi ha consigliato una prestatrice particolare, ho avuto la buona persona una prestatrice onesta particolare che cercavo da anni.
Ho ottenuto il mio prestito che lo permette di bene vivere attualmente. Pago regolarmente le mie mensilità,
Potete contattare se siete nella necessità di un prestito per diverse ragioni, due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti senza alcuna difficoltà.
Ecco il suo e-mail carinabaur1@gmail.com

Per tutti i vostri soldi ha bisogno di contatto: carinabaur1@gmail.com